mercoledì 23 febbraio 2011

Career day al Panzini


PANZINI TRA SCUOLA E LAVORO


L’Istituto Alberghiero Panzini, nell’intento di favorire un maggior coinvolgimento della scuola con il mondo del lavoro, organizza per il giorno giovedì 10 marzo 2011, dalle ore 9.00 alle ore 13.45, presso i locali dell’Istituto, la seconda edizione della manifestazione dal titolo “Panzini tra Scuola e Lavoro”.
La giornata è dedicata a perseguire l’obiettivo di creare un momento d’incontro tra studenti ed ex-studenti desiderosi di potersi misurare con la realtà lavorativa e aziende che ricercano personale giovane, preparato e fortemente motivato ad una crescita professionale, al fine di avviare proficui rapporti di collaborazione anche in vista della prossima stagione estiva.
Il programma, suddiviso in due momenti, prevede una prima parte dedicata al contronto tra scuola e aziende, dove saranno presentati i nuovi progetti di alternanza scuola-lavoro e interverrà un rappresentante della Direzione Provinciale del Lavoro di Ancona, per parlare delle nuove tipologie contrattuali per il settore turistico-alberghiero.
A partire dalle ore 11.00 saranno aperti i tavoli d’incontro dedicati ai colloqui tra studenti ed ex-alunni con gli enti e le aziende che ricercano personale qualificato in ambito alberghiero, ristorativo, commerciale e turistico.
La partecipazione alla manifestazione è completamente gratuita e aperta a tutti gli studenti ed ex-studenti del Panzini, alle aziende del settore alberghiero, ristorativo, commerciale e turistico, agli enti e alle associazioni di categoria.

Per partecipare è sufficiente compilare l’apposita scheda di adesione, reperibile dal sito del Panzini www.panzini-senigallia.it o direttamente a scuola e rispedirla tramite fax al numero 071 7924570 oppure tramite mail all’indirizzo: istituto@panzini-senigallia.it    entro il giorno venerdì 4 marzo 2011.
L’Istituto avrà cura di predisporre uno spazio adeguato e attrezzato per ciascuna azienda ed ente che avranno effettuato l’iscrizione entro i termini stabiliti. Per informazioni è possibile contattare la Reception dell’Istituto al Tel. 07179111.

           
Prof.ssa Lucia Evangelisti
Referente del progetto





Nessun commento:

Posta un commento